Anno vecchio e anno nuovo

Buongiorno a tutti ! È passato un po di tempo dal mio ultimo post.... Siamo stati molto impegnati nel turbinio dei mercatini e del natale....e poi c'è da dire che non mi piace scrivere tanto x fare !
Oggi è l ultimo dell'anno e non riesco a fare a meno di fare un riassunto di questo 2014,non spaventatevi , sarò breve !
Il 2014 ha portato nella mia vita tantissime novità ,prima fra tutte il mio lavoro .
La metto per prima perché è grazie ad esso è cominciata un avventura piena di emozioni ,prove di forza, superamento dei miei limiti , ricalibrazione delle mie aspettative....insomma , un bel lavorone per una che cuce libri.....
Mi ritrovo qui a pensare al fatto che 12 mesi fa non avrei mai immaginato il corso della mia vita , non avrei mai pensato di conoscere così tante persone in cosi poco tempo, ma soprattutto che una percentuale così alta fossero delle persone splendide e delle anime cosi luminose !
Non farò qui i loro nomi e cognomi , sono troppe e poi mi dimentico qualcuno che si offende....
Devo ringraziare però , tutti quelli di cui non conoscono il nome ,che mi seguono qui sul blog e nella pagina e vengono a trovarmi ai vari eventi.
Ringrazio tutte le organizzatrici degli eventi .... Avete tutto il mio rispetto e ammirazione , siete dei supereroi AL FEMMINILE !!!
RIngrazio tutte le mercatine che ho conosciuto in questo ,quasi anno, è un ambiente lavorativo bellissimo grazie alla nostra voglia di collaborare e vivere insieme . Con alcune di loro ho instaurato delle bellissime amicizie che sicuramente non finirànno tanto presto! ....e questa è una minaccia ragazze e ragazzi miei !!
Ringrazio le mie clienti e una in particolare  x la fiducia che mi danno giornalmene.
Ringrazio i miei amici e amiche per l incoraggiamento che mi danno .
So di essermi scelta un articolo complicato e fuori moda per alcuni.... Ma  il mio non è un lavoro ,è una missione !!!!
Grazie a tutti quelli che ho incontrato durante questo anno.... Mi avete ridato la fiducia nell essere umano e nel futuro !!!!
Per ultimi ,mia famiglia,mio marito e i miei genitori.... Per esserci sempre e accettare anche di vivere in una cartiera.....
Grazie a tutti  , vi voglio bene !!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

ANDANDO PER MERCATI parte 1 WOMAN POWER

ANDANDO PER MERCATI (parte 2 ) LA CURA DI UNA VOLTA