Alle Seychelles in pareo e infradito



Buongiorno bellezze !!Come state?
Prima di tutto vi auguro buona Primavera (finalmente) e anche buona Pasqua (se la sentite e siete credenti), in entrambi i casi é il periodo più indicato per festeggiare la rinascita. 

Ecco, siccome lo fanno già tutti io vorrei non tediarvi con i soliti luoghi comuni e le solite ovvietà. La natura e dei suoi germogli ce li abbiamo, i cuccioli che saltellano nei prati fioriti anche, coniglietti, colombe, fiori e rondini pure.

Si lo so che siete romantiche e felicissime come me che sia passato l'inverno...ma, siamo sicure che sia finito davvero innanzi tutto? 



Si?    Ok, allora ho il dovere di dirvi che non é tutto fiori e coniglietti.



Qualcuno vi deve ricordare che fra poco dovremo far posto nell'armadio ai vestiti estivi, il che di per se per me rappresenta già una scocciatura, e che poi dovremo provare a entrarci in quei vestiti.


Cosa facciamo ? Io so per certo che nessuna delle cerniere che dormono nel mio armadio si chiuderà con me dentro e... sapete che vi dico ? Non mi interessa.
Non mi interessa far girare la testa a nessuno. Mi importa della MIA di testa, del mio di cervello.
In altre culture andrei alla grande o forse sarei persino troppo magra. Il fatto è che, mantenuta ovviamente la salute, il resto è superfluo, sono sempre tutte convenzioni, come quelle che vorrebbero la donna muta, o stupida, o non intraprendente. Come quelle che vorrebbero l'uomo sempre atletico e giovane. Ci siamo capite vero ? Mi sono promessa di prendere la vita alla leggera, di occuparmi delle cose importanti , di quello che mi fa star bene e mi rende felice!!



Dunque ecco il punto di vista diverso riguardo la rinascita. VIVA I GELATI , ABBASSO LE DIETE fatte solo per non farsi ridere in faccia. Mi devono voler bene per quella che sono dentro adesso e fra 30 anni... la gravità farà il suo corso e noi non potremmo fare nulla riguardo i nostri tessuti nemmeno se volessimo. Siamo troppo occupate a dire quello che DOBBIAMO e pochissimo libere di ESPRIMERCI ed è ora di dire basta


Mettiamo i maglioni a dormire e riempiamo l'armadio di quello che ci fa star bene CON NOI STESSE, camminiamo scalze nell'erba e se ci viene di dire a qualche nostro superiore che sta sbagliando ... facciamolo accidenti !! Lo so a cosa state pensando... non si può.
Sbagliato. Lo so benissimo che esiste una conseguenza a tutte le nostre azioni, ma le vie del destino sono imperscrutabili...e se il nostro amatissimo capo si offende e ci invita a cambiare occupazione possiamo sempre prenderci un anno sabbatico, partire per le Seychelles (con la liquidazione) e passarlo sulla spiaggia a scrivere poesie, dipingere, leggere, dormire....


Se non ci è permesso esprimerci un modo dovremo pur trovarlo no ? 
A parte gli scherzi, la mia parte la faccio impegnandomi a risultare indigesta ad una considerevole quantità di persone per la mia incapacità di uniformarmi agli standard e dicendo quello che sono anche attraverso il mio lavoro creando per voi quaderni e gioielli che siano simboli che PARLINO PER VOI. Di questo ne abbiamo parlato negli ultimi 2 articoli che puoi leggere qui e qui e le conferme che voi mi date da quattro anni ormai sono molte. Ho avuto la fortuna di conoscere molte di voi e ho trovato tantissime anime bellissime e persone che la pensano esattamente come me riguardo quanto detto. Per questo credo che sia giusto che anche tu sappia che ... alle Seychelles in pareo e infradito saremo in tanti.
Da quattro anni, dal primo "esperimento" di quaderno con materiali riciclati la strada è stata tanta e ogni progetto diventa sempre più come un figlio perchè fatto con amore, passione e significato e accolto con ancor più entusiasmo da voi che acquistate le mie creature. 
Ormai è più di un mese che ve ne parlo, se aspetto un'altro po a presentarvelo finisce che non ne resta nemmeno uno nel negozio on-line a vostra disposizione dunque eccolo qui:








La descrizione dettagliata e i costi li trovate su etsy e per le prime tre che lo ordineranno riceveranno un  super  regalo  personalizzato col  vostro  nome  ( o con il nome che vorrete )  scrivendomi  un messaggio ( in etsy)  con scritto VOGLIO IL REGALO !


Prima di salutarci ti ricordo che se ti iscrivi alla newsletter qui avrai un ulteriore sconto del 10% su tutti gli articoli del negozio.
Fra 15 giorni parleremo di fiori... ti aspetto.






Commenti

Post popolari in questo blog

ANDANDO PER MERCATI (parte 2 ) LA CURA DI UNA VOLTA

ANDANDO PER MERCATI parte 1 WOMAN POWER