... le spintarelle, quelle utili.



Buongiorno bellissima !
No non sono ubriaca. Ho solamente deciso di focalizzarmi sul pensiero positivo, ottimistico e costruttivo, perché è arrivato l'autunno e presto l'inverno, perché quest'estate non sono riuscita a finire tutto ciò che avrei voluto fare dunque, finché aspetto che torni il caldo mi auto motivo. Ora, non ho nessuna intenzione di star qui a raccontarti perché avrei bisogno di tenere per me TUTTI i quaderni della collezione che ti sto presentando perché sono convinta che motivi più che validi per voler rimanere a letto la mattina ne abbiamo tutti vero ? 
Sorvoliamo... alziamoci, beviamoci la consueta vasca da bagno di caffè e cominciamo la giornata.
Cerchiamo il bello, il positivo... in casi estremi va bene anche l'assenza di sfighe, contrattempi e catastrofi.
Insomma, di questo argomento ne abbiamo già parlato alcuni mesi fa, se vuoi puoi andare a rileggere l'articolo qui. Oggi facciamo un passo avanti, perché a fine ottobre le giornate si accorciano e diventa tutto più difficile.
Più che un passo avanti ci vuole una spintarella ?
Si, sono d'accordo ed è qui che nasce una collezione più numerosa del solito, per il semplice motivo che quando ho scelto le frasi più significative che avrei voluto scrivere ne ho trovate a centinaia, tutte significative per me ovviamente.
Mi sono fermata a 18 semplicemente per questioni pratiche.
Le frasi sono scritte a mano... senza troppo rigore. La vita è breve e non vale la pena prenderla troppo seriamente dunque, riguardo il mio saluto iniziale ... se non pensi di essere bella fuori probabilmente è perché lo sei dentro.....
                           ....mmmmm....
questa poteva essere un'altra frase di aiuto !!! Caspita.
Questa collezione non è una novità assoluta, sia chiaro, probabilmente ricordate qualcosa di simile di qualche tempo fa, però visto che quella collezione in italiano è durata esattamente mezza giornata ad un evento ho deciso che il veicolo migliore per questa mia crociata contro il pessimismo e la pigrizia invernale fosse quello.
Le pagine sono come allora molto colorate perché di grigio cittadino e cieli cupi ne abbiamo già a sufficienza.
Le frasi di copertina sono scritte rigorosamente a mano perché ci vuole cura, empatia e amore. la mia cura e empatia nei tuoi confronti la dimostro così, sono capaci tutti a stampare due frasi con la stampante o con i timbri... eh eh.. qui no, come ho già detto nell'ultimo articolo e anche qualche anno fa il mio non è un lavoro, ma una missione. Le missioni si sa, non hanno mai reso ricco nessuno, ma a me non interessa essere ricca ma trasmetterti felicità, ricordarti che nessuno è come te e che, in fondo, la vita è bella . 
I quaderni li trovi qui, qui e qui
Le novità e le promozioni sono dedicate a chi è iscritto alla newsletter, dunque, se non sei ancora dei nostri corri a iscriverti...qui !... le promozioni(sorpresa) durano solo la settimana di invio della newsletter e cambiano ogni volta. Baci 


Commenti

Post popolari in questo blog

ANDANDO PER MERCATI parte 1 WOMAN POWER

ANDANDO PER MERCATI (parte 2 ) LA CURA DI UNA VOLTA