Intervista scomoda ad un'amante del cavolo romano

Ciao , come va? Io vorrei essere in vacanza ma non lo sono... ho troppe cose da fare e progetti avviati. Vorrei essere in vacanza perché sento il bisogno di fermare la giostra e trovare il tempo per i dettagli.
I dettagli nella mia vita fanno la differenza.
Per esempio... sono innamorata del cavolo romanesco...lo hai mai osservato bene? Non trovi sia un'opera d'arte? La vita però porta tutti a non far caso ai dettagli per quanto siamo abituati a correre.
Nel vagare dei miei pensieri e resoconti, in un momento in cui mi sono chiesta cosa posso migliorare, nel lavoro e nella vita. Ho capito che devo fare una di quelle cose che odio fare, parlare di me, la mia vita e il mio lavoro sono intimamente connessi ma un po' per timidezza e un po' per educazione non ho mai amato scoprire le carte o meglio, mettere sotto i riflettori ME. Convinta che l'autocelebrazione sia di cattivo gusto e col sospetto che in realtà non interessi a nessuno "il mio colore preferito... mi sbagliavo, evidentemente. Vagando (questa volta) nel web ho individuato questo 
Ed é il mezzo che mi aiuta di più a dire qualcosa di sensato riguardo me che ho trovato fin'ora.
Non aspettarti che risponda a tutte e trenta...alcune sono fuori contesto dunque le salterò... partiamo?
Di solito piango x la felicità, perché mi commuovo, davanti ad espressioni d'amore, piango durante TUTTI  i cartoni animati. 
Odio di più in me stessa l'essere fondamentalista riguardo i miei principi e l'incapacità a scendere a compromessi... e a farmi comandare ad occhi chiusi.
Amo la mia ingenuità di fondo, amo la cap
acitadi trovare soluzioni in condizioni di stress.
Sono del segno dei pesci e il mio colore preferito è... verde, azzurro... rosa, geigio... un po' tutti a parte l'arancione, che non sopporto.
Con mio papà ho un bellissimo rapporto, siamo molto simili, con la mamma un po' meno, ma sto imparando a capirla...
Sono ossessionata... dal non farmi condizionare dalle ossessioni, ma ho paura solo di perdere la vista, lo so, è una paura strana, ma non so come farei in un mondo buio.
Bianco o nero? Mi piace il bianco ma mi vesto di solito di nero (sfina 😂😂😂)
Dolce o salato? Dolce E salato...
Saltiamo un po'
Si, mi piacciono i tatuaggi e ne ho più di uno, rappresentano fiori o frasi che sento mie.
Si, mi piace leggere, il mio gelato preferito è il cioccolato con la panna montata.
Fumo? Si, il mio hobby é la pittura botanica (rappresentazione della natura nei minimi dettagli a dimensione naturale), un lavoro molto lungo e paziente..
Sono una persona molto molto gelosa, a scuola la mia materia preferita era in assoluto la storia dell'arte, ora aggiungerei anche letteratura e grammatica.
Si, credo nell'amore in tutte le sue forme, credo sia la base di tutto e anche nell'amicizia a distanza.
La mia frase preferita é tratta dal film MATRIX, della quale ho anche il tatuaggio sul braccio.
IL CUCCHIAIO NON ESISTE.
Cosa noto nelle persone... vado a istinto, mi colpisce l'educazione, l'italiano corretto... poi il resto sono vibrazioni che non riesco a mettere giù a parole.
Vorrei aver conosciuto Tiziano Terzani... anche senza l'abbraccio...
Vorrei diventare famosa? No, direi di no... non mi piace essere fissata, ne controllata... e con questa risposta torniamo all'inizio e concludo l'auto intervista...
Ora per lo sforzo 😂😂😂 vado in vacanza davvero.
Il blog e la newsletter per il mese di Agosto si fermano!  Ci rivediamo il primo di Settembre...
I social no, sia su fb che su instagram continuano le pubblicazioni giornaliere con i work in progress e le varie novità.
Buone vacanze a te ... e a chi ami ❤❤❤

Commenti

Post popolari in questo blog

ANDANDO PER MERCATI parte 1 WOMAN POWER

ANDANDO PER MERCATI (parte 2 ) LA CURA DI UNA VOLTA