SODDISFAZIONE? ??

Ciao a tutti, vorrei condividere un pensiero, e una piccola storia  :-)
Il tutto parte da una domanda, o un dilemma : cosa mi fa sentire soddisfatta? 
La piccola storia :
ho partecipato ad una notte bianca, come espositrice . La manifestazione si  é svolta in un contesto di pregio, con un'organizzazione impeccabile sia dal punto di vista logistico che umano, nulla é stato lasciato al caso e mi sono sentita coccolata e supportata come in pochi altri casi . Questo il contesto .
Capita  che all'inizio,  mi si avvicini al banco una ragazzina, timida ed educata, guardando con ammirazione le copertine fatte a mano delle agende, dopo lunghi tentennamenti decide di usare il suo budget della serata per comperare IL SUO DIARIO SEGRETO scegliendolo tra i miei quaderni .
Capita che arrivi una seconda ragazzina poco piu grande e resti bloccata davanti alle pagine di carta riciclata e i bottoni in legno dei diari e insista x averne uno...
Infine .... capita che una bella ragazza pronta per andare a ballare si fermi ... e che mi dica k sono giorni che cerca nel web qualcosa del genere e che non  credeva possibile di trovarselo sotto casa visto che non lo aveva trovato da nessun' altra parte! !
Dunque torniamo al pricipio, cosa mi fa sentire soddisfatta?  Mi da enorme soddisfazione conoscere persone che fanno il loro lavoro per passione ! Mi da soddisfazione sapere che una bimba sta scrivendo i suoi segreti nelle pagine che ho messo insieme io !Mi da soddisfazione poter condividere con persone GIOVANI  o MOLTO GIOVANI l'amore per dettagli che per la massa nemmeno esistono!  Mi da soddisfazione  il mio lavoro come divulgazione di un'arte .....   non mi da soddisfazione il fare x vendere, l'mbrogliare x denaro, il fare quello che è piu commerciale ..
Questo é quello che mi spinge a fare il  mio lavoro.... la passione per la mia arte .

Commenti

  1. condivido in pieno il tuo pensiero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ne sono felice! E mi rassicura saperlo ...perché a volte si entra in contesti vuoti di passione dai quali ho capito é meglio stare alla larga ;-)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANDANDO PER MERCATI parte 1 WOMAN POWER

ANDANDO PER MERCATI (parte 2 ) LA CURA DI UNA VOLTA